visitatoren

sabato 2 giugno 2007

La città offre ampie scelte...



...per donne e ricchioncelli.
Prima di tutto debbo ringraziare Irene che è venuta fornita di fotocamera, quindi d'ora in avanti potrete godere delle immagini nostre e della città.
Come potete vedere dalla foto postata la città offre diverse possibilità per chi abbia voglia di gingillarsi e di godere in solitudine. Ora, cari Jani, Rafcos e Tio, non correte a fare i biglietti per venire qui ed usufruire di questa straordineria offerta, valutate il pezzo che più vi stimola e poi fate il biglietto. Magari io mi posso informare se lo potete ordinare anche via internet, per gli amici questo ed altro.
Quelle postate sono solo due scorci della città, le altre sono pubblicate a lato (michia, sto diventando sempre più bravo, ora ho messo pure l'album di foto).
Heil Zazen!

5 commenti:

rafcos ha detto...

Io mi prenoto per il cazzillo rosa al centro. Amo le doppie punte...
Cmq sto vedendo che da voi succede un bel casino con sto G8... hanno manganellato pure voi? Vogliamo vedere il sangue!!!! facci sapere

Daniele Addis ha detto...

Veramente oggi siamo rimasti a casa per pulire un po' e poi, verso le 17,00, siamo usciti per andare un po' a vedere cosa succedeva... una delusione sti tedeschi! E' un po' come al lavoro, verso quell'ora se ne vanno tutti, tutto finito. In Italia si sarebbero picchiati sino alle 10 di sera, invece qui no. La gente stava andando tutta in stazione o a prendere l'autobus, in pratica non abbiamo visto niente, se non qualcosa in TV.
Heil Zazen!

rafcos ha detto...

mmm peccato, cmq complimenti per le foto e per la tue abilità informatiche (la forza sta crescendo dentro di te). Ovviamente la meglio è Irene, tu sei inguardabile.
Ciauz

Daniele Addis ha detto...

Non capisci un emerita minchia, io in quelle foto appaio in tutto il mio splendore e già ti vedo seduto davanti al pc ad eccitarti ed a bagnarti, vecchio porcellone.
Comunque, visto che nei commenti all'altro post rinfacciavi a Tio il fatto che "grazie a te" aveva aumentato gli accessi nell'ultimo mese, vorrei farti notare che i vostri accessi sono notevolmente aumentati da quando IO ho creato questo magnifico blog, quindi grazie... PAGARE!
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

Che simpatici negozietti in quel di Rostock!..e se ne aprissimo uno così ad alghero?..E' un settore inesplorato.. :-) vedrei bene raffaele come commesso!..
Tio