visitatoren

mercoledì 30 maggio 2007

Auguri ritardatari a Tio


Ovviamente anche quest'anno mi sono puntualmente dimenticato di fare gli auguri a Tio il giorno del suo compleanno... voi, ma soprattutto Jani, direte "Ecchisenefotte!" ed è giustissimo, solo che ho voluto fare questi auguri pubblici perchè l'altro giorno, guardando il suo blog ricco di temi, ho visto anche che è arrivato ad avere la ragguardevole cifra di 1550 (ed ora di più) visite ed ho detto "caspita, hai visto Tio che attira visitatori pur trattando un tema così. Mi sono ricordato di quando chiedeva (o meglio implorava) di andare a visitare il suo blog perché così sarebbe arrivato alla ragguardevole cifra di 1000 visitatori, ma, soprattutto, avrebbe superato Raffaele che nel vecchio blog era fermo a quota 1000 e rotti (visto che non lo aggiornava da mesi); intanto Rafcos ha fatto un nuovo blog ed il suo conteggio è partito da capo e pure io (a testimoniare che non ci vuole un cazzo) me lo sono fatto (il blog, non Raffaele nè Tio, anche se ci ho fatto un pensierino) ed anche io mi sono messo il contatore, così, per aggiungere particolari. Sia io che rafcos abbiamo messo in bella evidenza il numero di visitatori e teoricamente lo ha fatto anche Tio... e invece no cari amici, Tio gonfia i voti, è un truffatore truffaldino: invece di mettere in bella mostra il numero di persone che visitano il suo blog, preferisce mostrarci il numero di pagine viste, una cosa ben diversa e che credo si riferisca al numero di pagine che Lui vede, ma che comunque non ha niente a che fare col numero di visite. E' il solito trucco di Tio per farsi bello e gonfiare il più possibile le proprie prestazioni, come quando si metteva i calzini nelle mutande... Comunque ancora auguri Tio e scusa il ritardo, spero di essermi fatto perdonare, ti ho dedicato un intero post ed una bellissima foto dove jani esprime tutto il suo affetto per te.

P.S. La storia dei calzini nelle mutande è una mia invenzione, Tio è paccato di natura.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono commosso che ti sei ricordato del sottoscritto..accetto gli auguri anche se ritardati, perchè siccome arrivano da lontano ci han impiegato di più a arrivar sin quaah ah...ehi sulla questione dei voti ehm delle visite(sono ancora in trance elettorale)..non sò se indignarmi dell'infamante accusa o ritenermi sgamato..forse la seconda!Vedo se riesco a far visualizzare il numero dei visitatori..se non ci riesco pazienza!Vuol dire che ho vinto(cit cartoni della gleba)
Tio

rafcos ha detto...

Ma che faccia aveva Tio in quella foto? Mi è appena venuta un'idea ma di quelle veramente fantastiche: facciamo un concorso sui nostri blog (tranne quelli monotematici vedi Tio) e votiamo le più belle foto compromettenti tipo quella mia nudo al Burantino o Tio dopo un Ferragosto in spiaggia e via discorrendo... Io le ho tutte queste belle foto. Preparatevi a rivederle! Cmq faccio il Jani della situazione e aggiungo un "Ecchisenefotte!" per commentare il tuo post

rafcos ha detto...

Ah, ho visto i report del blog di Tio. Grazie al MIO BLOG nel solo mese di maggio ha avuto 63 accessi... ora gli chiedo 1 euro per ognuno

Anonimo ha detto...

Ecchisenefotte!

Anonimo ha detto...

caz sta foto mi fa ricordare che mi avete rotto una camicia bastardi!

Daniele Addis ha detto...

Non fare stupide illazioni Jani, con i tuoi trascorsi non puoi accusare nessuno di averti rotto niente. Chissà invece quanta gente hai ciringato quella sera per ridurre la tua camicia in quello stato.
Ma è ancora ad ammuffire sopra l'armadio, nascosta da tua madre, oppure te ne sei ricordato e l'hai buttata?
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

no la camicia è ancora là che se ne fotte!... dovremmo farle un funerale...

Anonimo ha detto...

scusate se m'inserisco in questo affascinante dibattito...che fine farà la camicia di jani?... ho una comunicazione di servizio: ire puoi inviarmi il tuo indirizzo e mail...da buona amica l'ho perso. scusa. ciao a tutti patrizia

Giulia ha detto...

Auguri Tio e auguri anche alla camicia di jani!

rafcos ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rafcos ha detto...

jani mettila su ebay la camicia... secondo me se ci costruisci una storia intorno riesci a venderla a un buon prezzo