visitatoren

venerdì 8 giugno 2007

Nuovo compleanno di Jani!


Eh si, contrariamente a quanto viene dichiarato nella foto, ossia "Festa Irene", oggi non è la festa di Irene, è il nuovo compleanno di Jani che quest'anno ha avuto la geniale idea di spostarlo in quanto la stagione quasi-estiva meglio si adattava al suo carattere solare... ma de che! Comunque lui ha voluto questo spostamento e l'ha ottenuto. Oggi il Jani compie 27 anni portati male (tipo come se li avesse già compiuti 6 mesi fa).
Lasciando stare le cazzate e parlando di cose serie, oggi siamo stati al concerto... una figata, un sacco di gente e, alla fine, Bono. Non ci ha deliziati con pezzi del repertorio degli U2, ma ha cantato qualche cover insieme a Bob Geldof e Yussun'Dour (ma ancora non so bene come si scrive). Appena le scarico posto le foto e magari qualche filmato.
Tra i Gruppi tedeschi hanno spiccato i Fantastischen Vier, molto bravi ed energici... in mezzo ci sono stati diversi gruppi africani e sudamericani di cui uno, con 4 canzoni da 10 minuti ognuna, ci ha sfracassato ampiamente gli zebedei. Ecco, a Jani dedico tutte e 4 le canzoni di quel gruppo africano! Ancora auguri Fischiorso.
Heil Zazen!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Jani!!!
Stasera ci mangiamo la torta per il tuo compleanno qui a Rostock.
Glücklicher Geburtstag!

winstone ha detto...

Auguriiii jani.
In effetti il compleanno in questo periodo ti si addice meglio.
Stasera berro' alla tua salute.

Anonimo ha detto...

mitico zazen e irene (ma sono sicuo che se lo è ricordato solo irene!, ma per osmosi c'entri pure tu)... anche io ho postato il mio compleanno nel flog augurandomi di poter fare la festa al più presto (motivo principe dello spostamento)......cmq è molto più figo compierli d'estate... ormai lo spostamento è definitivo!ciaooooo (e cmq questa è la verà notizia del tuo post e nn questo umile concerto che siete andati a vedere)

Giulia ha detto...

Auguri Jani!!!!

rafcos ha detto...

e dire che proprio stamani avevo la sensazione che fosse il compleanno di qualcuno ma non ricordavo di chi... quindi auguri Jani (o magari Irene). Festeggiate come si deve con wurstel e crauti

Anonimo ha detto...

auguri jani!!!!

Daniele Addis ha detto...

Maggosa se lo è ricordato Irene! Figurati 1) Se lei sapeva la data originale del tuo compleanno; 2) Se ricordava pure che l'avevi procrastinata di 6 mesi; 3) Ma cosa gliene fotte a Irene se e quando compi gli anni tu!
Il post del tuo pseudo-compleanno non riconosciuto dalla legge e quindi ILLEGALE è servito solo per prendere tempo prima del post veramente importante: quello del concerto. Devo solo scaricare le foto e questo inutile post sarà dimenticato.
Ancora auguri Jani.
Heil Zazen!

rafcos ha detto...

e comunque rimane il fatto che oggi jani compie 28 anni come ho spiegato nel suo fotolog