visitatoren

martedì 5 giugno 2007

Sti stronzoni!



Questi minchioni continuano a distruggere la città e ad attaccare la polizia e poi diffondono nella rete dei filmati di presunte violenze da parte dei poliziotti contro dei poveri inermi... e coglioni. Ma mi sa che con la polizia tedesca sono capitati male! La tecnica di questi codardi è quella di andare a provocare (lanci di sassi e molotov) per poi correre in mezzo alla folla e cercare di disperdersi; quando li acchiappano fanno la parte dei poveri manifestanti inermi ingiustamente perseguitati dalla polizia. Speriamo che i tedeschi li prendano a manganellate nelle palle a queste merdacce.
Per colpa di sti qua io ed Ire non stiamo uscendo molto in questi giorni (dobbiamo pure andare a comprare le batterie per la fotocamera, altrimenti non possiamo fare più foto); siamo casa e lavoro insomma. Domani inizia il vertice vero e proprio, speriamo che le proteste si spostino nei pressi di Heilegendamm, così possiamo andare in centro a fare qualche passeggiata.
Mi sa che poi ci salta pure il concerto di Bono a 2,50 euri! Non credo che ci sarebbe poi tanto pericolo lì, ma Ire non si fida ed il giorno dopo dobbiamo pure lavorare. Poi non ho visto pubblicità e non saprei dove prendere i biglietti, caz... sti tedeschi scrivono in tedesco ed io mica li capisco; per esempio, sono due settimane che cerco di stampare fronte retro gli articoli che mi interessano, ma non capisco cosa devo selezionare... me l'hanno spiegato un paio di volte, ma non me lo ricordo e mi vergogno a chiedere un'altra volta come si fa.
E' un post un po' sotto tono, ma era giusto per aggiornare il blog.
Heil Zazen!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedi no... cerca un altra scusa. Io sono disposta ad andare!

Anonimo ha detto...

auhauhauhauhauhauahuh... cerca di imparare un po' di tedesco e vai a comprare il biglietto a irene caz!!!!!!

rafcos ha detto...

tirchio di merda!!! ti sputtani per 2,50... cmq per stampare fronte retro devi cliccare su "oizen" poi sulla voce "kiappona" e premere OK

Anonimo ha detto...

Bravo Jani! Allora domani andiamo al concerto. Speriamo pure di ritornare!