visitatoren

mercoledì 6 giugno 2007

Domani concerto!


Questo pomeriggio abbiamo lasciato un po' prima del solito (almeno io) il posto di lavoro e ci siamo recati da Globus, un centro commerciale, a comprare i biglietti per il concerto di domani. Detto fatto: per la modica cifra di 2,50 euri a testa siamo autorizzati ad assistere ad un concerto di 6 ore (tipo primo maggio credo) in cui ogni cantante o gruppo eseguirà 2 canzoni del proprio repertorio... io spero che a Bono ne concedano qualcuna in più. Ci saranno un sacco di gruppi e cantanti tedeschi qui molto famosi, ma che io non ho ovviamente mai sentito ed in più Bono, Bob Geldof, Youssu'n Dour o come caspita si scrive e... bho, ma comunque l'IGA Park, il posto dove si svolgerà il concerto, sembra essere molto carino, per cui credo che domani sarà una piacevole giornata.
Vi lascio poi un lieto filmatino che non c'entra un cazzo ma che piace ai giovani in cui gli stranieri (tedeschi o inglesi) spiegano che i successi della nazionale italiana di calcio derivano da un particolare tipo di allenamento. Ci aggiorniamo a domani o a dopodomani con il resoconto del concerto.
Heil Zazen!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sto filmato lo avevo già visto... hanno troppa ragione... cmq fottiti

Daniele Addis ha detto...

Non essere così astioso Jani, poi ci credo che ti vengono gli attacchi di panico! Era venuto anche a Tio mi ricordo, si vede che siete gemelli diversi!
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

cavolo che culo...mi raccomando fatemi sapere com'è questo concerto!!comunque io visto che ero a casa e che non avevo voglia di sistemare le valige (a proposito dani ho occupato un tuo armadio)ho creato un blog..o almeno ci ho provato...diciamo pure che al momento fa cagare e non ho ancora ben capito come si fanno molte cose comunque imparerò!!baci e divertitevi al concerto!baci isa

rafcos ha detto...

brava Isa vedo che anche te come tutti noi fancazzisti sei impegnata dalla mattina alla sera :-) dacci almeno l'indirizzo di 'sto blog...
jani è solo invidioso, ma in fondo lo siamo un po' tutti: qui per 2,50 ti danno al massimo le patatine del Mac Donald ma senza ketchup

Anonimo ha detto...

no no mi dispiace ancora niente indirizzo mi vergogno troppo
stasera vado da francesco e lo sistemiamo poi magari vi farò sapere...baci isa