visitatoren

martedì 12 giugno 2007

Lo dicevo che era un viso conosciuto!







Si cari terronen, è proprio lui, il senatore Palpatine di Guerre Stellari, l'imperatore che controlla il lato oscuro della forza. Quando l'ho visto per la prima volta mi ha dato l'impressione di essere un volto noto, ma non era facile collegare il Papa al lato oscuro. Ora che vedo il raffronto fotografico mi sono convinto, è lui.
Ho anche dei fondati sospetti che Brunetta sia Yoda, ma di questo non sono ancora sicuro.
Ok, questo post è finito qui, oggi non ho l'ispirazione, volevo solo farvi notare questa inquietante somiglianza, ma per i prossimi giorni ho in serbo (ma anche in croato ed in bulgaro) dei post bellissimi e per uno ho già in mente quale foto postare (vedrete l'ammori di alcuni miei parenti terronen nei miei confronti).
Heil Zazen!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

zazen ti fotterò una di queste foto perchè son troppo fighe e anche perchè la mia ispirazione religiosa non può esimersi dall'apparire nel mio rigolioso flog... evvai con le cazzate!

Anonimo ha detto...

errata corrige...rigoglioso (tu dirai "ma che cazzo di aggettivo è per un flog?"... e io risponderò: boh, che cazzo di domande fai!)

rafcos ha detto...

caro Zazen bel post del kaiser... ora pure te ti ridurrai (come peraltro fa il sottoscritto) a campare frasi per aria e a mettere foto di gnocche tanto per aggiornare il blog!
cmq questo vile attacco al Papa è un atto terroristico - ti segnalerò ai preti del famoso video della BBC così ti sistemano loro

Daniele Addis ha detto...

Eh, lo so, sta per arrivare la scomunica. Io comunque le spade laser dei preti del video della BBC non le voglio provare nè vedere; li mando tutti da jani che ha più l'aria da bambino e risulta più appetitoso.
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e