visitatoren

domenica 20 maggio 2007

CIAO NONNO







Ci mancherai.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho saputo proprio ora da antunella... mi dispiace era un grande e ci mancheranno i siparietti di tuo padre e lui durante le cenette in famiglia addis...

rafcos ha detto...

In questi casi ogni commento è superfluo quindi UN ABBRACCIO forte a tutti voi da parte mia e di Morgane.

Anonimo ha detto...

Eh si vi mancherà...e un pò presuntuosamente posso dire che mancherà anche a me, che se me lo concedete è stato un pò il mio nonno d'adozione...un abbraccio Dani. Antunella

Anonimo ha detto...

mi dispiace davvero tanto,era un nonno anche per me.Mi mancheranno i suoi racconti.
Dani un abbraccio grande da luciano.

Anonimo ha detto...

Mottiu mi mancherai tanto.
Ciccio tu cerca di star su,ti voglio bene un abbraccio Isa.

Daniele Addis ha detto...

Grazie ragazzi, stare qui in questi giorni è dura, per fortuna c'è Irene. Mi trasmetteva talmente tanta felicità e allegria quando era vivo quanto ora mi rende triste il fatto che non ci sia più e che io non sia lì.
Ciao a tutti da questo posto troppo lontano.

Anonimo ha detto...

Sono entrato ora sul blog dato che era un pò che non entravo in internet e leggo questa triste notizia.Mi spiace veramente :(
Ti sono vicino Zazo.
Tio

Anonimo ha detto...

Sg Mottiu avava un sorriso per tutti, era pronto a scherzare in ogni momento. Tutti avremmo voluto sentire ancora la storia di Villanova e ridere insieme. Mi piace ricordare il suo saluto a Daniele...con un cinque! Era troppo forte!

Anonimo ha detto...

ciao da, come va? bisogna essere molto forti per poter superare cose del genere,poi sopratutto quando succedono tutte così in fretta!
Dai,la birra tetesca com'è? hai avuto modo di assaggiarla?la birra!bevitene una anche da parte mia!ciao zazen auz!stammi bene a risentirci presto!
(se ci dovessero essere errori, non è colpa mia! correggimeli tu dottò)
ciao da luciano noto francesco.

Anonimo ha detto...

anzi bevitene due!
cià