visitatoren

sabato 5 maggio 2007

Grandi novità!

Qua si fanno progressi a tutto spiano e le scoperte sorprendenti per non dire sconvolgenti sono all'ordine del giorno. Ho scoperto di avere un supermercato a non più di 5 minuti da casa, indi per cui non sarà più necessario percorrere almeno il doppio della strada per arrivare a quello dove andavo di solito. Tra l'altro ho scoperto, comunicando con un essere nordico, che nel palazzo siamo dotati di lavatrice (anzi 2) e che quindi non saranno più necessari gli scomodi lavaggi a mano. Sti tedeschi però, si impegnano per nascondere le cose ai poveri ex-terronen stranieri!
Oggi, libero da impegni lavorativi e burocratici, ho anche fatto una pulitura più accurata dell'appartamento che, in teoria, mi avrebbero dovuto consegnare già pulito... ma ho capito che il concetto nordico di pulizia è ben differente da quello terronen (in questo caso i terronen sono superiori... ma non galvanizzatevi).
Non comunico ancora granché con gli altri inquilini del palazzo... stranamente non parlano correntemente l'inglese come credevo che facesse la maggior parte degli studenti tedeschi; pare addirittura che lo parli meglio io (ed il mio inglese fa proprio schifo), però non ho parlato con tutti, quindi magari qualcuno c'è.
Piuttosto, qualcuno ha avuto notizie dall'amico Alessio? Dalla volta della sua ultima visita ad AHO e da quando ha iniziato il nuovo lavoro non si è fatto più sentire.
Vabbè, ora vi saluto
Heil Zazen

8 commenti:

rafcos ha detto...

Ma figa ce n'è??? Lì la lingua la puoi usare in altri modi... altro ke imparare il nordico!
Di Alessio nessuna notizia in compenso il nostro amico corridore non sapeva ke avevi aperto il blog quindi vedi di farti pubblicità per bene!
Ah quei cazzo di link mettili a destra come ho fatto io perché in basso non si vedono! Minkionen

Daniele Addis ha detto...

Ja, ci essere kartoffa, ma io sono qui per lavorare e in più sto aspettando con impazienza l'arrivo di Irene.
Compare Alessio l'ho sentito io ieri, dice che sta bene (a parte le solite imprese all'Alessio tipo un viaggio sino a non mi ricordo dove con il furgoncino, ma te lo racconterà lui) solo che a casa non ha più la connessione e quindi non poteva nè collegarsi nè aggiornare il blog (ieri stava sfruttando il computer della moglie).
Per i link ho provveduto... piano piano questo blog diventerà un gioiellino o, come la corazzata Potemkin, "una cagata pazzesca"!
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

ma cosa cazzo starai mai facendo di così tanto importante al Nord... la bomba atomica?? ma quella l'hanno già inventata, prova a chiedere se ti fanno fare una tesina più interessante!

Anonimo ha detto...

Trovato il blog.. :-) cazzo zazo mi fa paura la tua trasformazione..Disciplina ordine rigore, questi concetti i "simpatataci" teutonici ti inculcheranno di qui ad un pò!...ma ricordati della tua natura terroncella,pizza spaghetti mandolino uee..
Tio
ps: ma li c'è l'ichnusa? :-)

rafcos ha detto...

Certo che lo inculcheranno per bene... per quello si è portato la vasella. A proposito di Ichnusa, qui la vendono alla Coop, l'ho vista proprio ieri e vaiiii!!!

Daniele Addis ha detto...

NEIN, non più pizza spaghetti e mandolino (a meno che non sia un culetten), ma wurstel (pietanze di carne, non quelli che prendete sempre voi, RICCHIONEN), kartoffel (patata in tutti i sensi) e krauten! JA
Io mi sono sciacquato di ogni residuo di terronaggine, ora sono pura razza ariana, ma sono anche buono e tollerante nei confronti dei poveri terroncelli implumi!
Heil Zazen!

Giulia ha detto...

Cavolo, l'alta tecnologia di destra ha raggiunto anche un paese comunista come il tuo: vedo che il blog ha assunto un aspetto guardabile e capibile!
Ciao cugino tedeschio! Come procede in quella terra lontana? Quando arriverà mia cugina Irene a riportare un po' di sana aria terronan per riequilibrare la tua mente ormai troppo crucca?!

P.S.: saluti a tutti!

rafcos ha detto...

Giulia in effetti il nostro Zazen sta facendo passi da gigante col suo blog! Ha messo pure il contatore!!! ora manca il conto alla rovescia all'arrivo di Irene (come ha fatto un mio amico corridore per la maratona di NY... ma chi sarà...)
Vediamo se riesce a mettere l'icona di skype...