visitatoren

giovedì 10 maggio 2007

G8 a Rostock e Bono



Eh si, cari terronen lontani dagli avvenimenti che contano, dal 6 all'8 giugno si terrà in quel di Rostock il G8, l'organizzazione dei 7 paesi più industrializzati del mondo più la Russia... credo che abbiano organizzato l'evento proprio in occasione del mi arrivo qui, mi sembra di aver sentito che prima volessero farlo nel palazzo dei congressi di Alghero... ma senza di me non aveva più senso. Arriverà ovviamente anche la simpatica combriccola di scavezzacollo che manifesterà civilmente per dire che non è tanto d'accordo con quello che stanno decidendo Giorgio, Angela, Tony, Mortad e Sterco... ah no, Sarco, ma dopo tutto daranno un po' di colore (tipo nero affumicato) a questa accogliente città tedesca!
Ma non è tutto, anche il mio amico Bono, saputo che mi ero trasferito, ha deciso di venire a trovarmi e di organizzare un concertino qui per la ESORBITANTE CIFRA DI........ 2,50 EURIII!
Ovviamente si tratta di una notizia ancora ufficiosa, altrimenti Rostock sarebbe sommersa da un'ondata di persone inimmaginabile per quel prezzo lì... certo che se fosse vero dovrò iniziare a mettere da parte i soldi per assistere all'evento...ahahahahahahah!
Heil Zazen!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Col culo che ti ritrovi al prossimo post allegherai una foto di te in braccio a Bono..:)
io mi accontento di andare a vedere il Giro d'italia domenica, che passa qui inside il nostro piccolo mondo algherese!
Tio

rafcos ha detto...

Vedrai che bel casino combineranno i tuoi amici no global...
Cmq fossi al posto tuo prenderei uno stock di biglietti e li rivenderei su ebay a caro prezzo... pensaci!

Anonimo ha detto...

bagassa di culo.... già leggo i giornali....giovane laureato sardo aizza le forze dell'ordine con piccoli ordigni fabbricati artigianalmente avvalendosi dei laboratori chimici messi inconsapevolemente a sua disposizione. Arrestato, minaccia i secondini con un gelato alla fragola... di cattivo gusto però!

rafcos ha detto...

Ah votate RafCos!!!!

Daniele Addis ha detto...

Cazzz, mi perdo il giro d'Italia che passa ad Alghero e mi dovrò consolare con Bono in concerto a 2,50 EURI (sempre che riesca a trovare i biglieti). Buona idea quella di prendere uno stock di biglietti e di rivenderli su ebay, ci farò un pensierino. Personalmente poi penso che mi terrò ben alla larga dai luoghi più caldi presidiati dagli amici noglobal uligani (non fate gli stronziiiiiiiiiii) e, per rispondere a simpatia jani, non presterò la mia scienza alla causa dei black block o cazzi vari... magari offrirò il gelato da me fabbricato alle forze dell'ordine, sono sicuro che la prossima volta uscirà meglio (sicuramente non lo farò alla fragola!).
Heil Zazen!

Matteo ha detto...

Sono purtroppo passati i tempi in cui a sedare le proteste di piazza ci pensava il generale Bava Beccaris.

Anonimo ha detto...

Io consiglierei di prepararsi al giorno del lieto incontro tra i rappresentanti dei paesi piu industrializzati come segue: riampire dei piccoli vasetti di vetro, anche detti vials, con me metil litio e sigillarli con un setto poroso prima ed un tappo poi, naturalmente in atmosfera inerte. Dopo di chè piazzarsi alla finestra di casa nell'orario in cui si prevedono i dovuti tafferugli. Lanciare un contenitore appena stappato in direzione di chiunque non abbia capelli in testa per qualsiasi motivo nel caso in cui tale chiunque dovesse avicinarsi a meno di 10 metri da casa.

Daniele Addis ha detto...

Bagassa di intervento da collega chimico quest'ultimo, peccato che la massa di pecoroni (detto simpaticamente) che legge questo blog non sappia cosa sia il metil litio e non conosca i suoi simpatici effetti! Se poi parliamo di Tio dubito pure che sappia chi sia Bava Beccaris, ahahahahahahahahahhahahahahahha.
Comunque vado a requisire un po' di metil litio dal laboratorio, ma mi andrebbe bene anche il t-butillitio nel caso, giusto per sicurezza.
Heil Zazen!

rafcos ha detto...

con codesto intervento avanzo la proposta di boicottare questo blog data la spocchia dimostrata dall'amico zazen nel discorrere di composti chimici con i suoi pari escludendo quindi i non edotti all'arte della mescolanza. VOTATE RAFCOS

Daniele Addis ha detto...

Amico rafcos, ma quanto siamo permalosi! E si scherzava logicamente, ognuno è edotto nel proprio campo: Alessio nella contabilità oramai, tu nelle comunicazioni e nelle fotocopie, jani nella birra, Matteo nella merda (ahahahahah, ma anche nel resto viste le sue ripetute vittorie a trivial pursuit), Giulia nella grafica e nelle comunicazioni (è lei l'autrice del blog, se stavate ad aspettare Matteo campa cavallo..) e Tio nello sfracassare i coglioni con la corsa (eheh).
Per farmi perdonare ora vado nel tuo blog e ti voto.
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato dell' altro evento... Irene arriva a Rostock domenica 20. Inperdonabile!