visitatoren

lunedì 14 maggio 2007

I am the Champion!


Grazie, grazie, sono commosso! Volevo ringraziare tutti i miei sostenitori che mi hanno permesso di vincere il concorso del "blog migliore" indetto in Terronia! Certo, come risultato era scontato, ma è sempre bene ribadire la superiorità nordica sui terronen di Terronia! Comunque voglio esprimere tutta la mia riconoscenza e raddolcire le atroci pene degli sconfitti con una mia personale prestazione canora: "La Filomegna".
L'antefatto di questa mia splendida esibizione risale a Siviglia e trattasi di avvenimento successivo alla sensuale danza di Irene e Daniela sulle note di "Salirò". Bisogna dire che gli spagnoli che ci hanno ospitato quella sera (offrendoci una cena abbastanza disgustosa) non erano rimasti molto colpiti dall'esibizione delle sorelle Piras, indi per cui mi è sembrato opportuno deliziarli con una prestazione canora di alto livello per riabilitare l'intero settore artistico italiano e, manco a dirlo, ho ottenuto un enorme successo. C'è da dire inoltre che i due hombres spagnoli ci hanno smaronato tutta la sera cantandoci canzoni gitane (bravo quello che suonava la chitarra però), ma i poveri esseri implumi (con tanti peli, ma inoffensivi) ignoravano il fatto che anche il Bel Paese avesse una tradizione gitana di tutto rispetto! Per cui, quando mi hanno chiesto, con un certo sorriso di scherno, se anche io conoscessi una qualche canzone gitana, mi è toccato sfoderare "La Filomegna" ed annichilirli completamente! Poverini, un po' mi è dispiaciuto, erano simpatici, ma se la sono cercata! Va bene, le parole sono fuffa, godetevi la mia grande esibizione.
Heil Zazen!

10 commenti:

Giulia ha detto...

Volevo dissentire sul titolo, in quanto tutta la votazione era truccata! Sono state trovate urne elettorali, mouse e tastiere nei pressi di alcuni cassonetti dell'immondizia! Come mai?!
A questo punto io direi di congelare la vittoria fino a quando la magistratura non avrà fatto chiarezza sul fatto!

P.S.: Filomegna ce la canti anche al nostro matrimonio?!? L'accompagnamento c'è!

rafcos ha detto...

Già l'Italia il belpaese della musica, del sole e delle belle donne come direbbe il tuo ex-Presidente Silviuccio.
Zazo ma lo sai che per questa esibizione devi pagare la SIAE? E' già partita una segnalazione alle Fiamme Gialle... e alla Neuro per ricoverarti. NON LO FARE PIU' !!!!

rafcos ha detto...

pure il testo di skype sei riuscito a mettere caz... l'aria nordica ti fa diventare più intelligente

Daniele Addis ha detto...

Certo che ve la canto anche al matrimonio, visto che hai rifiutato la torta nuziale che tanto gentilmente mi ero offerto di fare (ma quella per l'addio al celibato di Matteo rimane); la vittoria non si congela, IO LA DETENGO,ahahahah!
Per quanto riguarda rafcos, io mi dichiaro rifugiato politico in Germania, la giustizia terrona non mi può toccare.
Per il tasto di skype.... GLS!

Anonimo ha detto...

caro zazen ses un cugliò, col piffero che ti mando in Germanien mia figlioccia.Come stai, cosa stai fando di bello, che cosa hai scoperto? SALUTI IL PADRINO (di Irene)

Daniele Addis ha detto...

Heil Padrinen, baciamo le mani!
Sorvolando sul termine cugliò, che in Tedeschia significa "grande essere" (per cui La ringrazio), devo informare la Terronia tutta che qui si stanno facendo grandi scoperte, ad esempio ho scoperto che giovedì qua è festa e si festeggia l'Ascensione di Cristo... in pratica ci sarà un sacco di gente ubriaca per strada. Per sua figlioccia oramai non può fare più niente, cadrà definitivamente nelle mie grinfie, ahahahahah.
Saluti a tutti dalla Tedeschia,
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

ora la devi sposare!

Giulia ha detto...

...e già! Confermo, Jani.
Con sta fuirina vi siete compromessi!

Daniele Addis ha detto...

Non si tratta di fuitina, bensì di fortuita coincidente occasione di lavoro nello stesso luogo. Tutto è stato fatto alla luce del sole, quindi non c'è compromissione alcuna!
Piuttosto, cosa spingerà mai Giulia a voler sposare il cuginen? L'avrà per caso stordita con misteriosi GAS allucinogeni per farla cadere tra le sue grinfie?
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.