visitatoren

sabato 12 maggio 2007

Fra 8 giorni arriva Irene!



Genau! Fra 8 giorni, ora più ora meno, anche Irene avrà abbandonato la terra di Terronia (pur sempre la migliore tra le varie terronie) per ricongiungersi al sottoscritto essere superiore nordico noto come ZAZEN! Troverà ad accoglierla la rigogliosa terra di Germania e potrà anche lei entrare in laboratori ultra tecnologici che potrà utilizzare per creare gelati di qualsiasi gusto e varietà, oltre a condurre esperimenti chimici impensabili per l'arretrata tecnologia italiana!
Anche qui si potrà cimentare in sfrenati balletti come immagino abbia fatto ieri sera, quando è uscita a gozzovigliare con Monica, Baingio e quegli altri scalmanati maialoni maledetti di Elio e Jani (Vero che avete tenuto le mani a posto in mia assenza?) e come ha fatto anche a Sevilla quando, insieme a Daniela, ha intrattenuto i commensali con una sensuale danza sulle note di "Salirò"!
Se riesco ad allegare il video realizzato con il telefonino potrete anche voi godere dei loro movimenti felini e perfettamente sincronizzati (ahahahahahah).
Spero che non me ne vorrai amore, ma era necessario rendere partecipi anche gli altri utenti di questo forum "superiore" di queste tue prestazioni! Un bacio (solo a Irene!).

Ultimo aggiornamento: sono riuscito ad allegare il video... oramai sono un drago, ma vieniiiii!

Heil Zazen!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri irene era troppo cotta e mi ha fatto troppo ridere..... caz anche lei ci lascia...

Daniele Addis ha detto...

E cosa credevi, che la lasciavo a voi manica di scalmanati alcolizzati erotomani? I ves (espressione tedesca che signifiva "ma perchè non te ne esci e non la smetti di dire baggianate?"... è una traduzione lettterale!

rafcos ha detto...

Minchia le gemelle Kessler o meglio Die Kessler-Zwillinge!!!
Cmq Zazo non fare troppo il grosso con sto blog... vediamo se riesci a mettere il tastino di skype :-)))

Anonimo ha detto...

hola zazen!!! è merito del nostro video il successo del tuo blog!
che ballerine, eh?!
stai pronto che quando verrò a trovarvi replicheremo anche per i tedeschi!

Daniele Addis ha detto...

Poveri tedeschi seri e lavoratori, non sanno cosa li aspetta...
Heil Zazen!