visitatoren

venerdì 18 maggio 2007

Tanti auguri sorellina


Lo so che mi hanno anticipato Matteo e Giulia, ma io ero al lavoro e non potevo operare sul blog, comunque ho già provveduto a farglieli a voce gli auguri. Visto che stasera cenerà con i cuginen in Terronia del nord posto una foto in cui sono tutti e tre assieme e risalente a qualche capodanno fa (Matteo appare in tutto il suo splendore).
Caspita Isabè, fai 23 anni quest'anno... ai miei tempi i 23 anni si festeggiavano con una bella sbornia, così come i 22, 21, 20... sino ai 17 e poi i 24, 25, i 26 no perchè ero alle prese con la tesi, ma ho recuperato alla festa di laurea. Vediamo quest'anno come andrà, certo non lo festeggerò in compagnia dell'Ichnusa, ma la Rostocker farà il suo dovere.
Ancora tanti auguroni e tanti baci Isa.
Heil Zazen!

3 commenti:

rafcos ha detto...

a proposito di compleanni io aspetto sempre il regalo per il 18°!!! la parola kit della birra vi dice niente? MERDEEEE

Daniele Addis ha detto...

E' caduto in prescrizione rafcos, mi dispiace... certo se il TUO presidente del consiglio non avesse abbreviato i tempi della prescrizione avresti potuto ancora richiederlo. W i leoni della libertà.
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

Ciao Danièèèè tutto bene?
faccio gli auguri a quella tua sorellaccia...
Ah Dani salutami Irene e mi scuso per non averla avvisata ieri...
Baciiii...Antu