visitatoren

lunedì 30 luglio 2007

Il Mausoleo


Racconto fantastico di Travaglio, mi ha fatto troppo ridere.
Oltre a ciò devo ringraziare Tio che mi ha fatto conoscere il blog "Odio studio aperto"; in questo modo ho scoperto anche il nome di una giornalista che detesto particolarmente (oltre al merdogerrimo dj della notte), ovvero Alessandra "pain" Rolla, quella che condisce i suoi servizi con commenti strappalacrime che sembrano scritti da un bambino dislessico pluriripetente di quinta elementare. C'è poi anche quell'altra che parla come una bambina lobotomizzata facendo tutti gli errori di pronuncia possibili... ed ora basta sennò scendo in insulti molto più pesanti. Comunque guardatevi il blog, è spassosissimo.
Ho perso un po' la vena poetica, però la prossima volta spero di deliziarvi con un'altra poesia.
Heil Zazen!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto Zazo che divertente il blog!..ora guardo Studio aperto con un altro occhio..ad esempio ieri c'era la Rolla che ha fatto un servizio con gli incidenti stradali con la musichetta strappalacrime in sottofondo!..ma che cazzo c'entra la musica con i servizi di cronaca nera!..tu quando vieni da queste parti?
Tio

Anonimo ha detto...

questa dl mausoleo è vecchiotta... cmq fa sempre ridere... berlusconi nostro dio

Anonimo ha detto...

prometto solennemente che a ferragosto sarò la musa (e che musa!!!) ispiratrice dell'arcaico poeta germano (inteso come fratello e non come tedesco)... è troppo tempo che non leggo versi sofisticati... o come direbbero in tanti... dai gusti particolari...