visitatoren

venerdì 20 luglio 2007

Canzone fighissima!


Post fugace perchè domani mattina devo svegliarmi presto per andare a Postam (dove c'è il castello di Sanssoussi...sarà quello della birra?). Vi lascio senza poesia, ma con questa canzone che mi piace tantissimo, tratta dalla colonna musicale di Kill Bill vol. 2. Alla chitarra c'è Robert Rodriguez (Regista di "C'era una volta in messico", "Dal tramonto all'alba"... credo), pupillo ed amico di Tarantino e, a quanto pare, anche bravo chitarrista.
Enjoy the song.
Heil Zazen!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mitico zazen... mi hai anticipato, anche io volevo dedicare un post a questa canzone che ormai ascolto quotidianamente da tempo.... ti consiglio di procurarti il cd... chingon "mexican spaghetti western"........ciaooo

Daniele Addis ha detto...

Caz, io era da quando ho visto Kill Bill vol.2 che la stavo cercando, solo che non mi ricordavo mai il titolo. Quando sono andato a trovare Daniela un o spagnolo me lo aveva detto, ma io me ne sono dienticato. L'altro giorno finalmente l'ho trovata ed ora la ascolto sempre, gls.
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

ahi ahi ahi... che tonto eres... io dopo aver visto kill bill ho "comprato" la colonna sonora così ritrovando la mitica canzone... poi l'album l'ho conosciuto per colpa del giovane fratellino che doveva provare le canzoni.... ciau