visitatoren

domenica 22 luglio 2007

Altra chicca musicale!



Questa è veramente d'alta classe cari i miei terronen! Il Francone ci delizia con questo brano intenso e romantico che parla di tante cose, ma soprattutto d'ammore. A dir la verità non si capisce bene cosa dica il testo, bisogna ascoltarlo attentamente più e più volte per capirne e carpirne l'intensità emotiva, ma cercate di non commuovervi troppo. Oggi mi sentivo così, romantico. E dal momento che non vi sto più deliziando con le mie poesie (dato che devo scrivere in piedi per recepire il segnale del vicino onde potermi connettere... già si potrebbe spostare in una posizione più comoda per me, cazzarola) ho pensato che comunque non posso farvi mandare il mio contributo culturale, esplicandolo stavolta con delle canzoni "chicche" che dovrebbero far parte del bagaglio musicale di tutti noi. Ascoltate e trattenete le lacrime.
P.S. Il limite di questa canzone è che è solo per gli intenditori.
Heil Zazen!

9 commenti:

rafcos ha detto...

mi è venuta voglia di pollo... mmmh

Anonimo ha detto...

"Devi usare un pollo, se me la voui tastar mmm"..poeti così non ce ne sono più...
Tio
Ps: Ed un Elio d'annata oh maestro?

Anonimo ha detto...

ma quindi internet è tornato a casa zazis???

Anonimo ha detto...

mathias è sempre il solito innopportuno facendosi sgamare non conoscendo il protagonista di questo post.... che con gli elii c'entra e molto... anzi direi che sono gli elii che c'entrano molto con lui..........

rafcos ha detto...

mi sono perso, chiedo delucidazioni

Daniele Addis ha detto...

Che delucidazioni ti servono, oh amico Rafcos?

Anonimo ha detto...

forse vuol sapere del collegamento tra Frank Zappa ed Elio..che io conosco, ma lascio dire ai più dotti!
Tio

Alberto Mannu ha detto...

Poesia pura! non c'è dubbio.
Ma che fine ha fatto quello di "fichi fichi"??? era tipo Gianni drudi??
Mi sa di si....altro poeta contemporaneo..

Alberto Mannu ha detto...

fantastico!!!!
Trovato!
http://www.youtube.com/watch?v=HgNRLgFy3Zk