visitatoren

martedì 3 luglio 2007

Cacchien!

Il vostro essere superiore nordico oggi scrive dal laboratorio! Sono bloccato qui perché sta piovendo a dirotto, mentre stamane c'era il sole e faceva pure abbastanza caldo, caz. Ovviamente non ho l'ombrello con me e nemmeno il cappotto con il cappuccio onde ripararmi dal diluvio... non mi resta altro che aspettare che la tempesta si plachi un po'. Come preannunciato l'aggiornamento del blog ha subito un brusco rallentamento. Che dire di questi giorni: il trasloco é finito, l'appartamento é carino, ma privo di connessione e di lavanderia nelle immediate vicinanze... mi toccherá fare qualche scarpinata per portare la roba a lavare. Questo fine settimana siamo andati con Giulia e Malte al Wiky-Waky-Woo e qualcosa del genere: é un locale dove sono specializzati in cocktail; ti danno una lista dove puoi scegliere tra 500, quindi generalmente si sceglie a caso.
Ho visto con piacere che le votazioni per "ciuffo ribelle" procedono bene... il popó di Irene avrebbe giá vinto se rafcos non si fosse incaponito nel procrastinare il termine del concorso iun modo da permettere il recupero a "chiappa generosa".
Il tempo é tiranno onde per cui non mi posso dilungare in molti particolari, ma non posso esimermi dal non lasciare per i miei fan un ulteriore poesia riflettente il mio stato d'animo in questa detenzione determinata dalla pioggia.
Venti impietosi
Nel profondo nord piove
e la gatta non si muove.
Sembrerebbe deceduta,
probabilmente é caduta!
La candela la maneggio,
ma mi parte uno scoreggio.
Una fiamma é sprigionata
e la gatta vien bruciata.
Maledetto il mio sédere,
il felino ora é cenere.
Torno dentro in istituto
avvilito ed abbattuto,
mi risiedo sul traliccio
e vi saluto un po' alticcio.
Heil Zazen!

3 commenti:

rafcos ha detto...

Avrai pure rivinto ma le ripetute visite da parte tua non è che corrispondono ai voti che ti sei dato? Mi permetti una citazione dai fumetti della gleba? porco ....

Giulia ha detto...

....parlando di gatta che non si muove...
Mi viene in mente un episodio di un gatto stecchito a gambe in su che credevi dormisse..... o ricordo male?! ;^p

Daniele Addis ha detto...

Guarda che quel gattino dormiva veramente ed ora scorrazza allegro e felice per le vie di Alghero! Me lo ha detto Babbo Natale e se tu non ci credi allora sei una brutta cattivona <:,-(((
Heil Zazen!