visitatoren

mercoledì 9 gennaio 2008

Gli esseri superiori nordici sono tornati!


Eccoci dinuovo qui in Tedeschia!

Adesso abbiamo una connessione internet potente! Su progressu! Finalmente, lo dico in poche parole e senza mezzi termini, non dobbiamo più stare a culo in aria cercando una rete disponibile.


Irenen


Heil terroni di Terronia tutta, ciò che Irenen afferma è vero, ora abitiamo case veramente superiori nordiche, perciò non ho più scuse per gli scarsi aggiornamenti in quanto sto scrivendo comodamente seduto e con il mulo che mi fischia mediamente a 140 kb/sec con punte anche di 250. Se non ricordo male l'ultimo post l'ho scritto giusto un po' prima delle vacanze, ossia un mese e fruscia fa. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti tra vari viaggetti nei dintorni di Rostock alla visita di mercatini di natale; festa d'istituto a Berlino con inclusa nottata negli zilleri della capitale tedesca guidati da un imbecille sputacchioso autoctono che probabilmente ci ha fatto visitare i posti peggiori; completamento del trasloco nel nuovo appartamento superiore nordico; ritorno in Terronia insulare costellato di mangiate e bevute abbondanti, oltre che dall'influenza che giammai potrebbe mancare durante le vacanze natalizie; infine vi è stato il ritorno in tedeschia con la faticosa ripresa del lavoro.
Da ora in avanti spero di essere più presente per dare gioia e sollazzo alle grige giornate di voi poveri terroni.
Heil Zazen!

6 commenti:

Cri ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAA

Cri ha detto...

Ben tornati esseri supremi... siete sempre un sacco avanti... i miei cyber criceti vanno ancora a 1 o 2 Kb....e Kb non sta per KILOBYTE! :/

Giulia ha detto...

Guten Morgen!
Cari nordici, anche noi sudici abbiamo voluto sentirci particolarmente superiori facendo un salto nel Sudtirolen mit dolomiten, speck e wein!
Ora ci sentiamo evoluten und appesantiten!
Tschuess!

Mathias ha detto...

per fortuna siete tornati, questo blog mi suscitava un pò di tenerezza per la mancanza di aggiornamenti!torneranno anche le poesie? :)

Jani ha detto...

era ora!

Ele ha detto...

ora niente scusa..continui aggiornamenti dal nord per noi poveri terronen...vi saluto con un saluto del sud..ola!!!