visitatoren

mercoledì 16 gennaio 2008

Il gin lemon si si si!

Hallo Leute!
Eccoci reduci da una serata "erasmus".
Ieri un nostro amico e collega di lab. di Daniele ha discusso la tesi di dottorato. Si parla di un geniaccio che sta piu ore in laboratorio che a casa sua. Questo extraterrestre si chiama Stephan.
Qui il dottorato è molto festeggiato. Diciamo come da noi la laurea. Si prepara una serata speciale al festeggiato con il racconto della sua vita e vari giochi, uno piu divertente dell'altro. Ovviamente quello che abbiamo preparato noi era il migliore!ehehe!
Daniele ha preparato la "Laudatio" insieme alla nostra collega Kristin e con l'insostituibile aiuto della sottoscritta.
Il nostro gioco chiamato, "gioco italiano", era composto da piccoli sketch che abbiamo girato approffittando di una festa a casa di Bianca e quindi dell'alto consumo di alcol!



Qui stiamo bevendo la vodka con la polverina che vi piace tanto... noi esseri superiori non facciamo una piega... al contrario di alcuni terronen! Heil Zazen

I tedeschi sono stati i nostri superattori. C è chi ha fatto il ruolo del ricchione e chi ha parlato italiano! Non avevano capito cosa volessimo fare e quando si sono visti il loro faccione proiettato sul muro...hanno realizzato. Troppo tardi!ihihihihi


Daniele è stato un insuperabile presentatore e credetemi sta volta non sono di parte. Insomma il gioco è stato un successone.
Siamo restati in istituto fino alle 11, 30 bevendo e scherzando dalle 6. Quindi ci siamo diretti verso una stalla dove scatenarci. E si, qualcuno si è proprio dimenato in preda ai fumi dell'alcol e qualcun altro invece ha avuto un effetto opposto posseduto dal demone della lussuria ( mamma mia movimenti stragay! ma come caxxx balli?!).

Che spettacolo ragazzi! Inutile ribellarsi al Gin lemon che ti arrivava ogni 10 min da un collega diverso. Non c'era scampo. Ovviamente noi non ci siamo tirati indietro. Sia mai! Ci siamo divertiti come matti. I miei piedi sono distrutti, uno fatto furi dal festeggiato 70Kg e uno da Hans Martin 90 kg (almen0). Alla bagassa sua! A fine serata infatti non è mancata la pogata infatti. E menomale che mi ero allontanata, che culo!
Per concludere, dopo tutti quei Gin lemon, è arrivata la tedesca con la vodka alla menta che ci ha crepato tutti.
Sono le 4:40 e finalmente ci cacciano. Barcollando qua e la io Daniele e Thomas abbiamo percorso la lunghissima strada del ritorno in lunghissimi 20 min.
La mattina seguente ci siamo alzati intorno alle 12. e come ci siamo alzati! Come si dice ad Alghero, proprio non volevo vista. Per il mio group leader ero in biblioteca a studiare cosi come tutti gli altri tranne uno. Chi è? é il festeggiato che è andato a lavorare alle 7 di mattina. Ecco perchè extraterrestre. Ma non è finita qui, il giorno dopo sempre lui è uscito ancora, ha dormito 3 ore ed ecco che è tornato a lavorare.
Lascio la parola a Zazen.
Tschuess
Irenen

8 commenti:

Mathias ha detto...

che bella seratina..ho visto il video:sono proprio esseri superiori..bevono quella roba senza colpo ferire. schifus!!!io ho qui ancora due di quelle bustine..appena arriva daniele gli propongo di berle con lo sputnik che ha in frigo!! :-)

Daniele Addis ha detto...

Lo sputnik è finito! L'abbiamo usato per sturare il lavandino e scrostare il cesso... e io comunque quella roba schifosa in corpo non me la metto. Oramai la vodka la voglio di qualità medio-alta, meglio se polacca, altrimenti mi fa venire il mal di testa.
Heil Zazen!

Ele ha detto...

Ma allora è vero che bevono quella schifezza!!!mi spiace dirlo zazen ma noi terronen in quanto ai piaceri di bacco siamo i migliori..che vuoi mettere in paragone un bel buon vino di oliena con quella polvere??naaaaaaaaa

Daniele Addis ha detto...

@Ele: io mica dicevo che il gusto di quella roba é buono, lo so benissimo che gli aromi ed i sapori della Terronia sono migliori! Dicevo solo che noi esseri superiori siamo in grado di bere quella roba senza colpo ferire... mica come quelle pappamolle di ubriaconen terronen!
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

Se continuate così c'è il rischio che vi promuovano ambasciatori ufficiali dell'italian style!!!
Protreste crearvi un'agenzia d'animazione ed allietare le serate tedesche...magari è anche più remunerativo!!! Per la pubblicità vengo lì e porto il Fiorino con il megafono...quello che gira per Alghero. baci Patrizia

Anonimo ha detto...

Vai Paaa! Gia ti voglio vedere sul fiorino! eheheheh

Anonimo ha detto...

cmq nel video non si capisce una sega, ma in che lingua parlavate? O semplicemente avevate la bocca impastata dall'alcool? guai a te zazen se porti ancora quella polverina del cavolo

Cri ha detto...

Ahimè... un tempo riuscivo anch'io a fare orari da extraterrestre... adesso alle 22.30 già mi cala la palpebra!!! Aaahhhhh, i bei tempi....