visitatoren

domenica 2 dicembre 2007

Atmosfere natalizie

Bene cari terronen, il periodo di festeggiamenti in Germania per il compleanno di Irene è finito, da oggi iniziano i preparativi per una festa in tono minore, il Natale. I teteschi pare che tengano molto alla festa del Sol Invictus ed in tutta Germania sono spuntati simpatici mercatini di Natale ripieni di Gluewein e Wurst di mezzo metro. Oggi abbiamo pure scoperto che nella nostra regione di MAckleburg Vorpommern i mercatini rimangono aperti anche di domenica e pure alcuni negozi (fatto del tutto eccezionale in Germania) per cui ne abbiamo approfittato per una passeggiata. E' la prima volta che vedo gente passeggiare in centro a Rostock la domenica, di solito è una landa desolata, ma tant'è. Ieri siamo stati a visitare il mercatino di Amburgo ed abbiamo scattato qualche foto, ma ora non ho voglia di scaricarle (è già tanto se sto aggiornando il blog). Siccome poi sono sempre nella posizione prona alquanto scomoda dettata dalla necessità di beccare il giusto segnale per la connessione chiudo qua, ma nei prossimi giorni proverò a comporre una poesia che si confaccia allo spirito natalizio.
Heil Zazen!

13 commenti:

Mathias ha detto...

Temevo per la tua incolumità giovane uomo, ma svernate verso i lidi natii queste festività? o rimarrete lì, nell'ansia di Rostock, a mangiare salsicce di mezzo metro..

Giulia ha detto...

Evviva! Evviva! Un nuovo post dalla CALDA Tedeschia!!

Cri ha detto...

Allora i miracoli di Natale esistono..... un nuovo post... WOW!!!

PS: terzaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

mi appunto come quarto dato l'eccezzionalità dell'evento: un nuovo post dopo soli 35 giorni!

Anonimo ha detto...

cmq eccezionalità con una zeta sola!!

PS: anche quinto!

Ele ha detto...

finalmente un nuovo post...ora son curiosa di vedere qualche foto però :-P...non mangiate troppe salsicce mi raccomando..ciauu

rafcos ha detto...

Ele tranquilla che le salsicce non le mangiano, piuttosto se le infilano... in bocca

Mathias ha detto...

sto iniziando un'azione di usucapione di questo blog..da questo momento lo considero mio!..se il proprietario non si fa vivo...

Daniele Addis ha detto...

Il proprietario arriva domani in Terronia insulare ed inizierá un'azione di usucapione del tuo culo se non la finisci di sparare cazzate! In questo periodo il proprietario é altresí occupato in un'azione di trasloco che sta prendendo un po' di tempo, il quale é oltretutto tiranno giacché domani scade e devo pure finire di preparare la valigia, quindi ha pure le palle girate... Ma domani mi rifaró su di te... inizia a correre.
Heil Zazen!

Cri ha detto...

Buon Natale!! :)

Giulia ha detto...

Buon Natale ! ^__^

Mathias ha detto...

Un saluto festoso a quei 4/ 5 utenti che mediamente ogni giorno popolano questo spiritoso blog! :)

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.