visitatoren

lunedì 29 ottobre 2007

Gioite popolo di Terronia, oggi compie gli anni Irene!


Cari esseri leggermente inferiori di Terronia del sud, del nord ed insulare, oggi é giorno di grande gaudio e tripudio per tutti voi, ma soprattutto per noi esseri superiori nordici. Ci accingiamo difatti a festeggiare il xyxyxyyyxesimo compleanno di Irene, sempre giuovine, bella e raggiante. Oggi, essendo giornata lavorativa, i festeggiamenti saranno un po' in sordina e si limiteranno ad un pensierino da parte mia con in aggiunta una cena il cui piatto forte sará la pasta con una bottarga di pregevole fattura.

Dacché sono al lavoro non posso essere prolisso quanto vorrei e rimanderó altresí la stesura di una eventuale poesia, ma non appena il tempo non sará sí tiranno daró sfogo alla mia vena artistica per deliziarvi con una qualche sublime composizione.

Dalla Tedeschia vi mandiamo un saluto superiore, ma affettuoso.

Heil Zazen!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti tanti auguri ire!!!!
divertitevi;un bacione!

Giulia ha detto...

Auguroni Irene !!!!!!
Giulia e Matteo

Cri ha detto...

Evviva!! Un'altra scorpioncina all'appello!!! Auguri di cuore!

rafcos ha detto...

Auguri ad Irene e disprezzo per Zazen, così senza motivo :-)

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
Patrizia

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Ire!!!Ciao cara cuginetta, sei lontana ma spero con queste parole di esserti vicina......ti abbraccio forte...ti voglio bene!!Ma non dirlo a nessuno!!!!Manu

Anonimo ha detto...

Mille grazie a tutti!!! Ma quando venite a farci visita...qui al freddo e al gelo!ihihiih. ù Ho detto a tutti che ho compiuto 24 anni, ma non mi credevano. Secondo mia madre è perchè ne dimostro 18! Io concordo.
Un bacio a tutti
Irene

Anonimo ha detto...

Tanti auguri ire!
per noi rimani sempre diciotenne!
un bacione
Mamma, Babbo e Daniela

Anonimo ha detto...

X mamma, babbo e Daniela...soprattutto Daniela, detto così sembra che mi stiate dando della vecchietta!!! Ajo mi se ce la fate!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Irene,voglio sapere cosa ti ha regalato mio figlio senza i consigli della sorellina. Apriamo le scommesse: forse un'altra borsa?Tanti auguri da Maria Gianpiero e Isabella

Anonimo ha detto...

scusate,ma è entrato ora Francesco che si unisce ai nostri auguri

Anonimo ha detto...

auguri cugiiiiiiii!!!!!
ke lontanaaaaaa
ti perdi tuo nipotino....
nuovamente auguri bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Quest'anno Daniele è stato fortunato perché circa due settimane prima passeggiando ho visto dei bei calendari raffiguranti opere d'arte. Mi ha regalato il calendario di Klimmt, molto bello!!!

tioElalla ha detto...

Auguri da uno che domani parte per l'ammerica
:-) tio

Anonimo ha detto...

però daniè....tale padre tale figlio!!!già potevi regalarle anche qualcos'altro!!!
sei proprio legna verde!!!!
...p.s...ti ho sfrattato,quella che ricordi come la tua camera...ora è mia!
baci!!!

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Grazie ancora a tutti:) Martedi abbiamo festeggiato degnamente! Daniele mi ha regalato proprio una bella festicciola!

Anonimo ha detto...

eheheh bravo...il calendario era davvero poco!!!!
baci

Ele ha detto...

AUGURI!!!Anche se un pò in ritardo..SOB!!!

Cri ha detto...

Uellà, come andiamo col Pranzo è Servito?

Daniele Addis ha detto...

Mi sono disintossicato, ora non ci sto piú giocando... ma se togli il link dal tuo blog mi elimini la tentazione. Comunque, prima di disintossicarmi, sono arrivato alla notevole cifra di 836 punti!
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

Ciao Ire!!! Tanti tanti auguroni di cuore... perdona l'enorme ritardo! Spero che ci vedremo prestissimo. Ti mando un grande abbraccio :-* lu

Cri ha detto...

Oh vate, oh sommo poeta
la cugina acquisita necessita un tuo intervento
così assieme a me potrà raggiungere la meta
e anche tu ne rimarrai contento!

Anonimo ha detto...

ajo aggiorna il blog!

Anonimo ha detto...

infatti..aggiornareee..azzo combinate in Tedeschia? o vi han già mutato i cervelli e ora del simpatico e tenero vulgo del sud non vi ricordate più.. :)
mathias

Mathias ha detto...

Mi che c'ho il nuovo blog.. :)

Cri ha detto...

Faccio il giro dei saluti...... ritornerò più gajarda che mai questo weekend! Ciaaaaaaooooo!!! :D