visitatoren

martedì 18 settembre 2007

Grazie Jani di questa perla


In attesa che il catorcio riesca a caricare le foto del matrimonio, vi propongo una perla non indifferente, una nuova canzone di protesta sociale degli ELIO E LE STORIE TESE... questo anche per chi, come quell'essere podistico inverecondo di Mathias, si era azzardato a criticarmi per non aver messo ancora nessun video e/o canzone del simpatico complessino.
Bando alle ciance, la posizione da cui scrivo è sempre la stessa, semiprona scomderrima in piedi, per cui non mi dilungherò e non spremerò le mie preziose meningi per una nuova composizione poetica... la poesia, per questa volta, la lascio agli ELIO E LE STORIE TESE!
Heil Zazen!

Faccio or ora questa aggiunta al post: "Nuntio vobis gaudio magno, Jani tenet blog". Eh si, pure jani si aggiunge ai bloggeristi della domenica e come mio primo regalo gli ho rubato, involontariamente, il primo argomento, la canzone "Parco sempione" del simpatico complessino, ahahahahah.
Ora metto pure il link, giusto per farmi perdonare... anche se non me ne può sbattere di meno.

6 commenti:

Jani ha detto...

sei un bastardo ho appena creato il mio blog solo per mettere questo post e tu mi hai rovinato tutto.... vabbè in realtò volevo mettere le uniche 3 foto che ho fatto al concerto di elio a calangianus quando ho scoperto questo splendido singolo, ma sono uscite veramente di merda, un po' come i suonatori di bonghi al parco sempione...

Jani ha detto...

caz nn è possibile sono qui un bè troppe volte al giorno per vedere questo video.... nn è giusto!!! ora me lo posto e ci vado da mio di blog caz!!!!!!!!

tioElalla ha detto...

Zazen la tua missione deve essere far conoscere il simpatico complessino a tutti i tedeschi che ti circondano(e son tanti)...poi riprenderli mentre cantano in coro Unanimi e metter il tutto su youtube..
Colonizza le loro menti!!
tio

Ele ha detto...

EhEhEh...non hai rubato solo l'idea di gianni ma anche io volevo postare qualcosa di Elio
:-(..per questa volta sei perdonato...ma ricorda..stai attento..potremo rubare noi qualche tua idea ;-P

Anonimo ha detto...

Ele ha detto "EhEhEh...non hai rubato solo l'idea di gianni ma anche io volevo postare qualcosa di Elio
:-(..per questa volta sei perdonato...ma ricorda..stai attento..potremo rubare noi qualche tua idea ;-P "
Amo Zazo è uno dei massimi esponenti e più fini conoscitori di Elio in circolazione, mettessi qualcosa di Elio sul tuo blog potrebbe vantare diritti di copyright!! NON FARLOO!! :-)

Jani ha detto...

QUI C'è UNA PALESA AFFERMAZIONE NON VERITIERA DA PARTE CREDO DI ELEONORA: ORMAI ZAZEN NON è PIù IL MASSIMO ESPONENTE TRA I CONOSCITORI DI ELIO... HO PRESO IO IL SUO POSTO ORMAI DA TEMPO, RICORDIAMO CHE IO VANTO L'ULTIMO CONCERTO DI ELIO VISTO TRA TUTTI NOI NONCHè IL GRAN ONORE DI AVER ASCOLTATO IN ANTEPRIMA E RESO POPOLARE A TUTTI VOI L'ULTIMA OPERA DEL SIMPATICO COMPLESSIMO!

ARRES ES, BUCUROT